Azienda

Azienda

Cieffepi Meccanica s.n.c. nasce nel 1988 a 30 Km da Firenze, in mezzo al Chianti. Nel corso degli anni ha maturato grande esperienza nella lavorazione di particolari di piccole-medie dimensioni, rendendola un punto di riferimento per aziende leader di produzione di macchinari industriali.

Il cambio generazionale ha unito l'esperienza trentennale ad una visione giovane e dinamica, con un occhio puntato costantemente sulle migliori tecnologie per poter far fronte alle più complesse richieste a livello progettistico.

Cieffepi Meccanica

ESPERIENZA

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, la Cieffepi offre una grande esperienza nella lavorazione di particolari di precisione. Dall’inizio della sua attività ha realizzato componenti per i più disparati settori industriali, sviluppando estrema familiarità con tutti i materiali in commercio, ferrosi e non.

Cieffepi Meccanica

TECNOLOGIA

Il parco macchine di ultima generazione è attrezzato con le migliori tecnologie del settore ed è accompagnato dai più performanti software CAD-CAM per garantire precisione centesimale lungo tutto il processo lavorativo.

Cieffepi Meccanica

FLESSIBILITA’

La collaborazione con una fitta rete di fornitori ci permette di arrivare dove noi non possiamo: trattamenti termici e superficiali, tagli laser e elettroerosione sono oramai parte del nostro ciclo produttivo per poter accontentare tutte le esigente dei nostri clienti.

Cieffepi Meccanica

IMPEGNO

Siamo sempre in stretto contatto con i clienti e i loro uffici tecnici, pronti a risolvere i problemi in fase di progettazione e prototipazione con grande professionalità. La gestione interna del lavoro ci permette inoltre di far fronte alle emergenze del cliente con particolare rapidità.

Cieffepi Meccanica

INTERESSE

L’interesse e la passione nel nostro lavoro ci rende sempre attivi nella ricerca di nuove soluzioni e tecnologie che ci permettano di migliorare costantemente il flusso lavorativo. Il mondo della meccanica è in continua evoluzione e siamo convinti della necessità di seguire corsi, seminari e convegni per poter rimanere sempre aggiornati.